Stucco Velox Kg 0,50

stuccovelox
sconto 15%

Diluente: 5220 (solo pulizia)

Caratteristiche
Viene generalmente impiegato per rasature di finitura allo spessore massimo di un millimetro per mano in cicli monocomponenti su opera morta e sovrastrutture. Non è impiegabile nei cicli soggetti ad immersione continua o discontinua. Applicazioni di spessori superiori a un millimetro posso causare spaccature dello strato in cicli monocomponenti per opera morta e sovrastrutture. Lo Stucco Velox può essere sovraverniciato con fondi e finiture di tipo alchidico quali Eurogel, Unigloss e Europa PLX.

Preparazione delle superfici
Il prodotto va applicato su smalti o fondi monocomponenti carteggiati con carta n. 80/120. Nel caso di rifacimento di vecchi cicli è necessario eseguire uno sgrassaggio della superficie e una successiva carteggiatura.

Procedure di applicazione
Si applica manualmente con spatole di tipo flessibile senza l'aggiunta di diluente. Applicare uno strato omogeneo di rasatura fino ad uno spessore massimo di 1 mm. Lasciar essicare per almeno 24 ore lo stucco prima della carteggiatura con carta n. 120/180.

Norme di sicurezza
Si raccomanda l'uso di occhiali, maschere, guanti, e indumenti protettivi idonei. Infiammabile. Conservare fuori dalla portata dei bambini.
__ifPurchasable__
__endifPurchasable__